1.5.12

E si comincia con il bloog!

Hai mai fatto delle cose grandiose nella tua vita?
Qualcuno se ne ricorda ancora?

Fogli di carta riempiti di parole senza senso ammucchiate una dopo l'altra.
Cosa stai cercando di dimostrare?

Avete mai abbracciato una persona perché non c'era nessun altro da abbracciare?
Allora avrete provato quell'incredibile senso di disgusto per voi stessi, quello che ti da una spinta per fare un passo avanti e dare una svolta alla vostra vita.

Io ci sto provando.

Questo blog è uno dei miei tentativi di cambiare qualcosa, potrà sembrare anche un tentativo cretino, sfigato (non che io ritenga che i blogger siano sfigati eh) o inutile, però secondo me cambierà molte cose.
Mi fa sentire già più sicura avere un posto dove scrivere tutto ciò che penso, non me ne frega nemmeno se lo leggerà qualcuno o meno.

Questo è il mio spazio, dove scrivero tutto ciò che penso, tutti i pensieri che mi ballonzlano in testa, tutta la rabbia per le cose che vedo, questo è la mia scatola dei pensieri, avevo semplicemente bisogno di un posto dove chiuderli, qualcosa, qualcuno con cui condividerli, ed ecco risolto tutto.

CherryBitch

Nessun commento:

Posta un commento